23
aprile
23/04/2016 9:00 — 24/04/2016 18:00
Pordenone Fiere
Viale Treviso 1

Pordenone, 33170 Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Pordenone Fiere FPV Indoor Event

FPV Multirotor Racing Italy, con il supporto di FPV-IT, presenta Pordenone Fiere FPV Indoor Event alla 51esima Fiera Nazionale del Radioamatore, Elettronica, Hi-fi e Informatica presso Pordenone Fiere.

Registrazione Piloti

* LE ISCRIZIONI CHIUDONO IN DATA 17/04/2016 *

I primi che si iscriveranno entro il 12 Aprile avranno l’alloggio compreso, dopo non sarà garantito *

Ai piloti partecipanti è richiesta una quota di iscrizione pari a 15€, acquistabile direttamente online al seguente link Pordenone Fiere FPV Indoor Event – Iscrizione Pilota, fondi che saranno utilizzati per gadget e materiale per il circuito. L’iscrizione per questo evento è limitata ad un totale di 20 piloti, al termine dei biglietti non sarà possibile per altri accedervi.

L’Iscrizione Pilota garantirà l’accesso gratuito alla fiera grazie ad un pass nominativo apposito disponibile per il pilota e un solo accompagnatore.

* Aggiungere nelle note dell’ordine Nome e Cognome dell’eventuale accompagnatore.

Potete scaricare da qui Liberatoria FPV-IT il modulo di scarico responsabilità che dovrà essere portato firmato il giorno dell’evento e consegnato allo staff FPV-ITFPV Multirotor Racing Italy.

NB: Senza aver comprato online l’Iscrizione Pilota non vi sarà possibile partecipare all’evento, è inoltre obbligatorio rispettare quanto detto di seguito nel regolamento, soprattutto la predisposizione di vTX RaceBand da 25mW.

Facoltativo invece è l’acquisto e la predisposizione di un Transponder per il sistema di cronometraggio dei tempi, senza questo sarà comunque possibile partecipare all’evento.

Ogni mezzo verrà controllato in loco.

Informazioni

Dove
L’evento si svolgerà all’interno del RADIOAMATORE HI-FI CAR presso Pordenone Fiere.

Viale Treviso 1, 33170 –  Pordenone
http://www.fierapordenone.it/come-raggiungerci/

Quando
Sabato 23 e Domenica 24 Aprile 2016 a partire dalle ore 10 fino alle ore 18.
I piloti entreranno per le ore 9, per un briefing prima dell’evento.

Regolamento

È obbligatorio prendere visione del regolamento disponibile al seguente link FPV-IT Regolamento.
Il regolamento imposto per l’evento serve a garantire la sicurezza e il divertimento di tutti i partecipanti, in modo che tutto prosegua per il meglio e con ordine. Qualora questo non venga rispettato, al secondo avviso si verrà esplulsi.

Ai piloti partecipanti è richiesto inoltre possedere e predisporre sui mezzi che si intendono utilizzare una vTX RaceBand da 25mW (limite imposto dalla legge italiana) accessibile per cambiare canale a richiesta. Potenze maggiori ai 25mW sono responsabilità dell’utilizzatore. Riceventi RaceBand saranno messe a disposizione dei piloti per la durata dell’evento, non è obbligatorio acquistarne di proprie.

Facoltativo invece è l’acquisto e la predisposizione di un Transponder per il sistema di cronometraggio dei tempi utilizzato a scopo dimostrativo, senza questo sarà comunque possibile partecipare all’evento.

Potete acquistare i Transponder tramite il rivenditore italiano ElyShop al seguente link Transponder IR 5V per FPV Race Tracker System.

Per le vTX RaceBand vi riportiamo qualche link di reseller EU.

Da 25mW:

N-Factory – ImmersionRC Race Band 25mW 5.8GHz A/V Transmitter

HobbyRC – Lumenier TX5G25 Mini 25mW 5.8GHz FPV Transmitter with Raceband

Dettagli

Inizio:
23/04/2016 @ 9:00
Fine:
24/04/2016 @ 18:00